.
Annunci online

  maidireblog [ nè quà nè là, dove non si sà... ]
 
 
         
 


Ultime cose
Il mio profilo


MARIO SECHI
A Conservative Mind
KAGLIOSTRO
IL PARI
Qui Pro Quo
OTIMASTER
Neo Machiavelli
ZANZARA
Mike Reporter
KEKKINA Glitter
Importanza dele parole
DAW
CONTROCORRENTE
HURRICANE
AURORA 86
ALE MARIA FONTANA
IL SIGNORE degli ANELLI
DESTRA GIOVANE
LUIGI CURCI
SIMONE SPIGA
Così sono... by Conte
PESIMEDIA

cerca
letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 


20 aprile 2006

E qualcosa non ci convince ancora...

Ditemi se non sono barzellette.

le parole....... e i fatti.........

Alle elezioni politiche del 2006 ha vinto Prodi e l'Unione.
Al Senato la destra ha totalizzato circa mezzo milione di voti in più della sinistra. Ciò significa che, anche se gli Italiani con più di 25 anni hanno votato in maggioranza la destra, sarà la sinistra ad avere la maggioranza al senato.

Il leghista Roberto Calderoli promuove una nuova Legge elettorale. Il Governo di Centrodestra la approva poichè essa faciliterà la vittoria della CdL alle seguenti elezioni politiche.
Alle seguenti elezioni politiche la coalizione di centrodestra perde per un pugno di voti grazie alla nuova legge elettorale del leghista Roberto Calderoli.

Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino e il sindaco di Roma, Valter Veltroni, all'annuncio di Berlusconi il 3 aprile 2006 in Tv di abolire l'ICI, gli danno del matto e affermano che toccare l'ICI significa rovinare i Comuni.
Il 18 aprile 2006, dopo la vittoria del Centrosinistra alle politiche, Iervolino e Veltroni in Tv, durante la loro campagna elettorale per le amministrative, annunciano che presto diminuiranno l'ICI.

Negli anni 2002, 2003, 2004, Fausto Bertinotti leader di Rifondazione Comunista, propone al Governo Berlusconi di abolire l'ICI sulle prime case. Berlusconi nicchia ogni anno.
Nel 2006 durante la fine della campagna elettorale, Berlusconi annuncia: aboliremo l'ICI!

Nell'anno 2005 la coalizione di Centrosinistra parla malissimo della nuova Legge Elettorale promossa dal Ministro leghista Calderoli. Il Centrosinistra si lamenta poichè la ritiene una legge che faciliterà la vittoria a Berlusconi. Numerose lotte parlamentari per evitare che la leggi passi, ma invano. La legge passa.
Nel 2006, la coalizione di Centrosinistra vince esclusivamente grazie alla Legge Elettorale di Calderoli, e a causa di quella stessa Legge Berlusconi perde.
Per caso, il Governo di Centrosinistra non si lamenta più della Legge.


A Vicenza un gruppo numeroso di "no-global" fà danni durante una manifestazione contro Berlusconi.
Alle elezioni 2006 Berlusconi è il più votato a Vicenza.

Durante il Governo 2001-2005 di Silvio Berlusconi, il Premier accusa il Corriere della Sera di essere schierato a sinistra. Il Centrosinistra dice a Berlusconi di soffrire di manie di persecuzione, lo accusa di dire delle cose assurde e di muovere delle accuse ingiustificate.
Gennaio 2006, Mieli direttore del Corriere della Sera scrive in un suo editoriale che il suo giornale tifa per il Centrosinistra.
Il Centrosinistra non parla più....


Durante il Governo Berlusconi, l'opposizione di Centrosinistra dice che l'Italia è stufa di Berlusconi. Diliberto leader dei Comunisti Italiani dice che negli ultimi anni Berlusconi ha perso tutte le elezioni e che gli italiani non lo desiderano più...
Alle politiche 2006, il Centrosinistra prende 19 milioni di voti. Il Centrodestra ne prende 18 milioni e 975 mila. Berlusconi e Forza Italia sono i più votati in assoluto.

La Sinistra festeggia la vittoria alle elezioni politiche del 2006.
45000 voti appartengono ad un partito suo alleato che si chiama LEGA ALLEANZA LOMBARDA e che promulga gli stessi ideali della LEGA NORD di Bossi e del Centrodestra...
Prodi vince grazie a 45000 voti di un partito cha ha ideali uguali a quelli che lo stesso Prodi contesta a Bossi e agli altri leghisti...

Emma Bonino e Clemente Mastella: una volta a destra e una volta a sinistra.
Quando vanno a destra il Centrodestra vince. Quando vanno a sinistra, vince il Centrosinistra.

Il Centrosinistra accusa Berlusconi di fare figure di merda con le Nazioni Estere e di essere criticato dalla stampa internazionale.
Alla vittoria di Prodi, la Borsa scende e il Financial Times scrive che "il risultato della vittoria di Prodi è il peggiore che poteva accadere. Si prevede l'uscita dell'Italia dell'Europa nel 2015"

Berlusconi e Casini sono molto critici sul programma del Centrosinistra riguardo alla famiglia e alla vita di coppia. "La famiglia è sacra" dicono.
Berlusconi e Casini sono divorziati.

La sera della chiusura dei seggi, delle politiche 2006, il Centrodestra si vanta che con la Legge elettorale di Calderoli sono sparite le schede nulle e le schede contestate.
Le schede nulle sono un milione. Le schede contestate 47000.

Il Ministro Tremaglia afferma che al senato Prodi non ha più maggioranza, perchè il senatore Pallaro che aveva votato Prodi da ora voterà per Berlusconi.
Il senatore Pallaro afferma: voterò ancora Prodi.

Con il Sistema Proporzionale la CdL ha la maggioranza di voti sia alla Camera che al Senato.
L'Unione vince le elezioni con più seggi, perchè il sistema proporzionale è stato sostituito dal sistema maggioritario. (Dalla CdL...)

Prodi afferma: "abbiamo vinto, gli italiani hanno votato per noi e non per loro".
La CdL ha la maggioranza sia alla Camera che al Senato, nonostante il vincitore sia Prodi.

Il Centrosinistra accusa Berlusconi di essere un dittatore e di aver cacciato dalla RAI Michele Santoro.
Michele Santoro, annuncia Berlusconi, sta preparando una trasmissione sulla RAI.

Emilio Fede si lamenta di non riuscire a fare il giornalista a causa della Par Condicio. La sinistra lo beffeggia.
Aprile 2006, vittoria di Prodi e dell'Unione. Michele Santoro, martire e idolo della sinistra, è costretto a rimandare il suo programma televisivo di molti mesi a causa, dice lui stesso, della Par Condicio.

La sinistra accusa Emilio Fede di lamentarsi troppo della Par Condicio.
Loda invece e idolatra giornalisti come Michele Santoro, resi martiri per il loro credo comunista da Berlusconi.
Michele Santoro si lamenta della Par Condicio: la Sinistra dice che Santoro è di destra.

Prodi, in più occasioni, durante la campagna elettorale delle politiche 2006, afferma che la sua Coalizione di Centrosinistra, ha ragione di chiamarsi "UNIONE" poichè tra tutti i partiti che la formano c'è unità e condivisione.
21 aprile 2006, governo vincente di Centrosinista non ancora insediato: Prodi tra i due fuochi, non sà come gestire un grosso ostacolo che già si presenta. A chi affidare la presidenza della Camera. I Ds vogliono D'Alema, Rifondazione comunista vuole Bertinotti, e nessuno vuole cedere. Prodi aveva promesso la poltrona a tutti e due. L'UNIONE è DISUNITA.

Il Centrosinistra è certo di avere, come afferma, una grande compattezza sia alla Camera che al Senato nella sua Coalizione.
Sono necessari quattro scrutini per riuscire ad eleggere Franco Marini come Presidente del Senato. Nei primi scrutini numerose schede bianche...
Bertinotti con difficoltà riesce a diventare Presidente della Camera.

Il Centrosinistra afferma di essere compatto anche nella scelta del Presidente della Camera nella persona di Fausto Bertinotti...
Dopo difficoltose votazioni, Bertinotti viene eletto, ma D'Alema ottiene oltre 100 voti...
Qualcuno evidentemente a sinistra, Bertinotti non lo voleva proprio.





permalink | inviato da il 20/4/2006 alle 13:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

sfoglia           


LA COMUNITY
Una storia vera...















IO STO CON IL PAPA















CONTRO COVANCE e le crudeltà sugli animali
http://www.covancecruelty.com/index.asp


Caricamento Immagine...



Stupore e sconcerto ad un corteo funebre.


La gente stupita, si chiedeva perchè mai il morto lo facessero andare a piedi.....





 O Gesù dagli occhi tristi fai sparire i comunisti... 
se risolvi sto problema, fai sparire anche D'Alema, ma se poi non te ne fotti, fà che muoia Bertinotti, ti preghiam, se non ti rodi, di schiattare pure Prodi, tu col cuore sempre aperto fai morire Diliberto, e con gli angeli che belli, porta in cielo anche Rutelli. Amen...
















nt
Visita il Blog


Tranquillo Tommy. Non li vedrai mai più quei tizi cattivi, che ti hanno fatto piangere.

Una cartolina da...




n
o



"Voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda, lo voglio gridare". P. Impastato.

Questo blog non è un essemmesse!